Radio Pinzolo - Le parole in conferenza di Vignato: "Bologna la miglior scelta che potessi fare"

Scritto da  Ago 29, 2020

Giornata di presentazioni oggi per il Bologna FC, che nel ritiro di Pinzolo ha da poco concluso la conferenza stampa per il primo acquisto della stagione 2020/21, Emanuel Vignato.

Il classe 2000 proveniente dal Chievo ha parlato degli allenamenti e di come si stia ambientando alla città e alla squadra rossoblù, grazie anche ai legami con i nuovi compagni di squadra. Ambizione e voglia di fare, ma sempre con i piedi per terra: è questa la carta di identità di Vignato, che si ispira alle magie di Coutinho e Neymar per brillare sul campo.

Dal bialloblu al rossoblù, con Bologna che per Emanuel rappresenta un nuovo step della propria carriera, la miglior scelta che potesse fare per giocarsi tutte le carte a sua disposizione, con l'obiettivo fisso di diventare un titolare inamovibile di mister Mihajlovic.

 

 

Intanto la squadra ha proseguito il suo programma di allenamento, con Poli e compagni alle prese con lavoro tattico a gruppi e poi partitella alla mattina. Seduta atletica, invece,  al pomeriggio sotto la pioggia.

Ultima modifica il Sabato, 29 Agosto 2020 18:17
Edoardo Draghetti

Ventiquattrenne aspirante giornalista cresciuto a tortellini e Bfc. Amante del calcio che osserva ma non pratica. 
Gioco a baseball da una vita: ho visto un sacco di diamanti, purtroppo solo di terra rossa