Repubblica - Supryaga in attesa. Orsolini da Mancini Fonte immagine: www.bolognafc.it

Repubblica - Supryaga in attesa. Orsolini da Mancini

Scritto da  Ago 30, 2020

Il trafiletto in uscita su Repubblica Bologna a firma di Luca Bortolotti, ci racconta quanto sta accadendo a Pinzolo ed in chiave mercato.

La trattativa per Supryaga è in stato avanzato ma non è ancora conclusa, infatti la Dinamo Kiev chiede qualche milione in più di quelli offerti, e soprattutto li vuole subito e non dilazionati nel tempo come invece propone il Bologna, in un affare simile a quello concluso per Barrow.

Ed intanto a Pinzolo Musa continua a lavorare come esterno sinistro, ed è stato schierato assieme a Santander e Vignato, anche perché dopo la sgambata mattutina Orsolini ha lasciato il ritiro per raggiungere Coverciano dove lo attendono Mancini e la Nazionale. Stessa sorte anche per Baldursson, Skorupski, Svanberg, Cangiano e Skov Olsen.

Oggi raggiungeranno il ritiro anche Tomiyasu, Bani e Donsah, che potrebbe rimanere in rossoblù se non si riuscisse ad acquistare un difensore, con il consueto arretramento di Medel che lascerebbe appunto, uno slot libero a centrocampo.

Ultima modifica il Domenica, 30 Agosto 2020 11:01
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.