Mattia Destro con la maglia del Bologna Mattia Destro con la maglia del Bologna fonte immagine: Valentino Orsini/1000cuorirossoblu.it

Calciomercato - Mattia Destro continuerà a giocare nel Genoa

Scritto da  Ago 30, 2020

Mattia Destro rimarrà al Genoa. È questa la decisione presa da entrambe le parti in merito al futuro dell’attaccante, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com.

Il centravanti era oramai svincolato dal Bologna, dopo il termine del proprio contratto con i rossoblù emiliani. La sua carriera comunque non cambierà colori. Destro infatti rimarrà al Genoa, squadra nella quale aveva già speso la seconda parte della scorsa stagione in prestito proprio dal Bologna. Con il Genoa aveva già giocato nella stagione 2010/11 collezionando 18 presenze e 3 reti. In questo scorcio di stagione il calciatore di Ascoli Piceno ha fatto registrare 9 presenze, ma nessuna marcatura.

Destro è già a disposizione di Mister Maran da alcuni giorni, così nei prossimi giorni Genoa e l’attaccante ormai ex Bologna definiranno con le firme il prossimo accordo che lo legherà alla società genovese.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.