Riccardo Bigon Riccardo Bigon Sara Melotti

Calciomercato - Bigon a Sky: "Trattativa in corso per Supryaga. De Silvestri? Questione di giorni"

Scritto da  Ago 31, 2020

Sono tante le indiscrezioni emerse nel corso delle ultime settimane per quanto riguarda il calciomercato del Bologna. Questa mattina, intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo rossoblù ne ha confermato alcune tra cui il concreto interesse per Vladyslav Supryaga (20) della Dinamo Kiev e il buon esito della trattativa per lo svincolato Lorenzo De Silvestri (32).

Queste le parole del ds: “De Silvestri quando arriva? È solo una questione di giorni, deve sostenere le visite mediche e completare la procedura anti-covid. Difficilmente riuscirà a venire in ritiro ma, molto probabilmente, si aggregherà alla squadra al nostro ritorno a Bologna. Supryaga? C’è una trattativa in corso. Il giocatore è molto giovane e molto interessante, un classe 2000. È un’operazione che si vedrà più nel tempo, andando un po’ avanti nei giorni e nelle settimane. Non è una trattativa semplice, ma è un obiettivo che stiamo seguendo.”

OFFERTA BOLOGNA PER SUPRYAGA- L’offerta del Bologna per l’attaccante ucraino è un prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 7,5. La Dinamo Kiev, invece, vorrebbe monetizzare subito dalla cessione del talento di Odessa. Si continua a trattare.

Ultima modifica il Lunedì, 31 Agosto 2020 18:10
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.