Andrea Poli Andrea Poli Bologna FC

Stadio - Poli rinnova, attesa per De Silvestri

Scritto da  Set 01, 2020

Andrea Poli e il Bologna, ancora insieme: è ufficiale il rinnovo fino al 2022 del capitano rossoblu. Un prolungamento meritato, un segnale di unione che la dirigenza rossoblu desidera da tempo. "Questa squadra sarà un mix di esperienza, dobbiamo proseguire su questa strada, cercando di crescere", ha detto Bigon.

Intanto la dirigenza continua a lavorare per regalare al Bologna qualche innesto di qualità. Capitolo Supryaga: "il ragazzo è interessante, c'è una trattativa ma è un'operazione che si vedrà avanti nel tempo. Non è una trattativa semplice", continua Bigon. Bisognerà colmare la distanza economica tra i due club, qualche milione di euro su cui il Bologna ci lavorerà nelle prossime settimane. Intanto, oggi è attesa la conferma per Lorenzo De Silvestri, pupillo di Mihajlovic fortemente voluto dall'allenatore serbo: difficilmente sarà in ritiro, ma ormai l'operazione è conclusa. Non solo acquisti ma anche cessioni, come sottolinea il dirigente rossoblu: "Siamo concentrati sul far uscire alcuni ragazzi per fargli trovare più spazio".

Anche Emilio De Leo dice la sua sul ritiro di Pinzolo, e lo fa a proposito di Mihajlovic: "E' qui anche se non si vede, ci guarda sempre. Sinisa scalpita, sta bene; è sempre collegato con noi e gestisce gli allenamenti che stanno andando bene. Il ritmo è buono perché lo stop dopo la fine del campionato non è stato lungo, saremo pronti per l'inizio del campionato".

Fonte: Corriere dello Sport- Stadio/Giorgio Burreddu

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.