Sansone dopo il pareggio contro la Roma Sansone dopo il pareggio contro la Roma crediti immagine: bolognafc.it

Calciomercato Bologna FC - Due squadre di serie A su Sansone

Scritto da  Set 03, 2020

In attesa dell’annuncio ufficiale di De Silvestri e rimanendo fiduciosi sulle trattative riguardanti Hickey e Supryaga, Bigon e Sabatini sono al lavoro per cercare di piazzare qualche giocatore in uscita. 

USCITE - Detto di Falcinelli e Falletti che con ogni probabilità si accaseranno rispettivamente alla Reggina e alla Ternana, Tuttosport riporta del duplice interessamento di Genoa e Parma per Nicola Sansone: la concorrenza sulla fascia sinistra, complice l’esplosione di Barrow e l’arrivo di Vignato si è fatta serrata e non è detto che l’ex Villareal decida di rimanere all'ombra delle Due Torri. Andranno fatte delle valutazioni, visto anche l’ingaggio importante (1,5 milioni), anche se il Bologna non ha necessità o fretta di vendere. Inoltre, come già anticipato qualche giorno fa, lo Spezia sembra molto vicino a chiudere per Godfred Donsah, che nel 4-3-3 di Italiano potrebbe sicuramente trovare più spazio. La società ligure avrebbe effettuato un sondaggio anche per Emanuel Vignato anche se il Bologna non intende privarsene.

NOMI NUOVI - Il Bologna, secondo TMW, avrebbe manifestato interesse per Luka Menalo (24), esterno offensivo bosniaco di proprietà della Dinamo Zagabria, ma in prestito all’Olimpia Lubiana lo scorso anno. Domani, in occasione della gara di Nations League contro l’Italia, ci sarà occasione per conoscerlo meglio ed osservarne da vicino le qualità. Infine, secondo Sportbladet, notiziario svedese, il Bologna sarebbe interessato ad Oscar Hiljemark, centrocampista ex Genoa, svincolato dopo l’esperienza con la Dinamo Mosca. Lo svedese ha attirato su di sé anche gli occhi di Torino, Besiktas ed Elfsborg.

Ultima modifica il Giovedì, 03 Settembre 2020 21:25
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.