Vignato e Soriano Vignato e Soriano TuttoSport.com

Calciomercato Bfc: dopo Hickey, la "battaglia" si sposta a Est

Scritto da  Set 05, 2020

 

 

Dopo Vignato (in campo oggi nell'amichevole contro il Feralpisalò), De Silvestri (già giunto a Bologna e fatte le visite mediche a Casteldebole) e Hickey (in arrivo la settimana prossima per le visite mediche e la firma sul contratto, un quinquennale a 200mila euro a stagione più bonus, bonus previsti anche per il contratto che prevede un prestito oneroso a 500mila euro, più un 1milione di riscatto e, appunto, bonus), la "battaglia" a Kiev. L'oggetto del desiderio, Vladimir Supryaga, è già d'accordo col club rossoblù (avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento), manca, ma non è un ostacolo da poco, l'accordo fra i club, un paio di milioni che permetterebbe al club ucraino di intervenire sul mercato e mettere a disposizione di Lucescu un cambio all'altezza di Supryaga. Sarà una partita a scacchi, dove il tempo sarà una variabile fondamentale, ma la dirigenza rossoblù non mollerà la presa per dare a Mihajlovic la punta che desiderava.

Poi si aprirà il capitolo della difesa, dove il centrale sarà l'ultimo tassello che arriverà, dopo che l'Area Tecnica avrà collocato gli esuberi: dopo Falcinelli alla Reggina e Falletti alla Ternana, si parla di interessamenti su Nehuen Paz da parte del Crotone e Lo Spezia che avrebbe fatto un timido sondaggio per Donsah (i liguri avrebbero fatto un pensierino anche su Skov Olsen, ma sul giocatore danese c'è un preciso niet del club rossoblù). Voci dalla Premier di interessamenti su Tomiyasu da parte di West Ham e Newcastle al momento sono stati vigorosamente stoppati, mentre Mbaye potrebbe partire, destinazione Turchia.

 

Ultima modifica il Sabato, 05 Settembre 2020 10:26
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"