Aaron Hickey Aaron Hickey crediti immagine: sito ufficiale Hearts

Stadio - Sabatini: "Hickey avrà un grande futuro a Bologna"

Scritto da  Set 07, 2020

Sembra ormai che l'affare Aaron Hickey stia giungendo alla sua naturale conclusione in favore del Bologna. Come riporta Claudio Beneforti nell'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio, lo stesso Walter Sabatini si è detto ottimista per quanto riguarda il buon esito della trattativa che - ormai - è ai dettagli, manca solo lo scambio di documenti e le relative firme. L'affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, mentre al giocatore è stato proposto un contratto quinquiennale. 

Proprio il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montréal in un’ intervista rilasciata al quotidiano The Scottish Sun considera l’affare quasi concluso: «Lo stesso Aaron deve aver capito che proprio il Bologna era la soluzione ideale per quanto riguarda il suo percorso di crescita» Sabatini non manca di lodare l’operato di Riccardo Bigon e Giovanni Branchini che hanno seguito giorno dopo giorno l’evolversi della vicenda senza mai dare per perso il ragazzo. «Aaron è un calciatore che ha addosso un grande talento e che ha davanti a sé un grande futuro» conclude Sabatini. 

Mancano solo le firme dunque, dopo una trattativa delicata, rivelatasi più complicata del previsto, ma che Bigon e Sabatini contano di chiudere definitivamente nelle prossime ore con l’arrivo di Hickey al Niccolò Galli. 

Fonte: Claudio Beneforti - Corriere dello Sport/Stadio

Ultima modifica il Lunedì, 07 Settembre 2020 07:55
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.