Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Solo Skov Olsen è sceso in campo con l’Under 21

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 cuori Rossoblù


Sei giocatori in giro per l’Europa, sottratti dalle mani di Tanjga e De Leo per aggregarsi alle rispettive nazionali dopo appena due giorni di ritiro. La nazionale chiama, i giocatori rispondono, ma fin qui il solo Skov Olsen è riuscito a collezionare il gettone  di presenza con la sua Under 21 nella partita che ha visto gli scandinavi affrontare i pari età dell’Ucraina; la partita si è conclusa sull’1-1 con Skov che ha giocato tutti i 90 minuti.

Spettatori. Orsolini ha assistito a Italia – Bosnia 1-1, Skorupski a Olanda-Polonia 1-0, Svanberg a Svezia-Francia 0-1, Baldursson a Islanda-Inghilterra 0-1, infine Cangiano è impegnato in uno stage con l’under 20 azzurra. In questi giorni verrà data una seconda chance per tutti e, viste le logiche di turnover ci sono buone possibilità di vedere qualcuno di loro all’opera.

Ripresa. I nazionali rientreranno alla base tra mercoledì e giovedì, mentre il gruppo che è rimasto a Pinzolo si rivedrà sui campi di Casteldebole già domani a partire dalle 17. Medel e Santander verranno valutati: il primo dovrà fare i conti con un presunto stiramento alla coscia, il secondo ha rimediato un fastidio al piede prima della partita con la FeralpiSalò.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *