Il Resto del Carlino - Falcinelli ad un passo dalla Reggina. Il Parma su Cangiano, Paz verso Crotone crediti immagine: Valentino Orsini - 1000 Cuori Rossoblu

Il Resto del Carlino - Falcinelli ad un passo dalla Reggina. Il Parma su Cangiano, Paz verso Crotone

Scritto da  Set 07, 2020

Come anticipato dallo stesso Claudio Fenucci in occasione della presentazione del ritiro, sarà importante piazzare qualche giocatore in uscita per lavorare al meglio sull’organico a disposizione. Uno dei giocatori che presto potrebbe cambiare casacca è Diego Falcinelli che dopo la deludente esperienza con il Perugia è pronto a vestire la maglia della Reggina, l’operazione potrebbe concludersi con un prestito o obbligo di riscatto in caso di promozione dei calabresi. Stessa sorte anche per Falletti che farà rientro alla Ternana, dopo la fallimentare parentesi con il Club Tijuana in Messico. 

Intanto il Parma avrebbe sondato Cangiano, il Bologna potrebbe valutare un prestito secco in modo da concedere minutaggio all’esterno sinistro. Su Paz si è fiondato il Crotone, mentre l’Ascoli tratta Sarr e il centrale di difesa Brignani. Donsah potrebbe salutare, destinazione Spezia, mentre Kingsley e Calabresi potrebbero trovare spazio in serie B. 

Fonte: Marcello Giordano - Il Resto del Carlino 

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.