Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga 1000CuoriRossoBlù

Il Resto del Carlino – Le eventuali alternative a Supryaga

Scritto da  Set 10, 2020

La negoziazione di Vladyslav Supryaga dipende dalle sorti della Dinamo Kiev, la quale – nel caso passasse ai gironi di Champions League – potrebbe toglierlo dal mercato e rivenderlo tra un anno.

I Rossoblù valutano nuove opzioni: la presentazione di un nuovo attaccante è una tra le necessità del momento.

Si riflette sull’arrivo di eventuali novità che potrebbero giungere a Bologna al posto dell'attaccante della Dinamo Kiev. Tra queste appare Dusan Vlahovic, serbo classe 2000 presentato al club bolognese nelle ultime ore.
Nonostante non ci sia accordo economico, un’altra soluzione per il rimpiazzo del calciatore ucraino sarebbe il turco Under, attualmente al centro del tridente offensivo della Roma.
Tra le alternative appare anche Patrick Cutrone, ventiduenne già puntato dal Bologna nell’estate 2017 e attualmente in prestito dalla Fiorentina al Wolverhampton con obbligo di ricatto a 16 milioni. 

Fonte: Marcello Giordano – il Resto del Carlino

Ultima modifica il Giovedì, 10 Settembre 2020 09:56
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.