Bologna FC - La Primavera affronterà il Chievo in Tim Cup Bologna FC

Bologna FC - La Primavera affronterà il Chievo in Tim Cup

Scritto da  Set 10, 2020

La Lega Serie A ha stabilito i sorteggi validi per la composizione del tabellone della Primavera Tim Cup 2020-2021.

Il Bologna affronterà il Chievo mercoledì 23 settembre, nella gara valida per il primo turno eliminatorio. In quanto è stato assegnato un numero di inserimento più basso nel tabellone,i rossoblù giocheranno in casa. Sarà gara secca: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, ci saranno due tempi supplementari e – nel caso – i calci di rigore.

In caso di passaggio del turno, mercoledì 30 settembre si giocherà ancora tra le mura amiche contro la vincente di Udinese-Vicenza. Ai quarti, poi, programmati il 16 dicembre, c’è già in attesa il Cagliari.

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.