Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic BFC

Il Resto del Carlino - Bologna da corsa, Sinisa raddoppia le lezioni

Scritto da  Set 11, 2020

L'edizione odierna de Il Resto del Carlino riporta la notizia di un Bologna pienamente a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Per la prima volta, infatti, da quando è cominciata la preparazione in vista della nuova stagione, il tecnico serbo può contare su tutti i suoi giocatori, tranne l'infortunato Medel. Non è un caso che ieri Sinisa abbia raddoppiato il classico discorso del mister in mezzo al campo con la squadra radunata in cerchio ad ascoltare.

Domani, invece, alle 16, i rossoblù scenderanno in campo nell'ultimo test precampionato contro la Virtus Entella. La formazione titolare dovrebbe essere composta da: Skorupski tra i pali, difesa a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Dijks, due mediani ancora da definire, Soriano dietro il tridente Orsolini, Palacio e Barrow. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky Sport.

Fonte: Massimo Vitali/Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Venerdì, 11 Settembre 2020 07:53
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.