Daniele Corazza e Paolo Magnani Daniele Corazza e Paolo Magnani Michael Mucci - 1000cuorirossoblù

Settore Giovanile - I risultati del weekend

Scritto da  Set 14, 2020

Nella giornata di sabato le formazioni Under rossoblù hanno disputato le prime amichevoli della stagione, utili per farsi trovare pronti per l'inizio dei rispettivi campionati. Di seguito i risultati, suddivisi per categoria.

PRIMAVERA

Non poteva cominciare meglio l'avventura di Luciano Zauri sulla panchina della Primavera rossoblù; alla prima uscita stagionale (non ufficiale) i suoi hanno rifilato un sonoro 4-1 al Parma di mister Marco Veronese. A riempire il tabellino dei marcatori ci hanno pensato Ruffo Luci, Pagliuca, Farinelli e Di Dio per il Bologna, Artistico invece per i crociati. Un ottimo risultato in vista dell'imminente esordio in Primavera 1, previsto per venerdì alle 15 sul campo della Fiorentina.

UNDER 17

Risultato estremamente soddisfacente anche per i ragazzi di Luca Vigiani, anch'essi impegnati contro i pari età del Parma. L'amichevole è terminata 5-2 in favore dei rossoblù, grazie ai gol di Lombardi, Mazia e di uno scatenato Brigliadori (tripletta). Per i gialloblù invece, le reti sono state messe a segno da Marconi e Olivieri.

UNDER 16

Roboante successo anche per i 2005 di Denis Biavati. La partita contro i pari età del Modena si è conclusa con un secco 3-0, determinato dai gol di Ferrante, Aronni e Bellinati.

 

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.