Repubblica – Fenucci: “Pronti per un Dall’Ara pieno al 30%”

Scritto da  Set 20, 2020

Nell’articolo in uscita oggi su Repubblica Bologna a firma di Luca Bortolotti, possiamo leggere del progetto di Fenucci sulla riapertura del Dall’Ara al pubblico. Nel corso della presentazione del nuovo sponsor infatti si è parlato anche dell’idea portata avanti dalla società di andare già oltre a quella che è statala novità del week-end.

Grazie all’Emilia-Romagna ed alle tre formazioni della massima serie della nostra regione, è stato concesso l’ingresso a 1000 tifosi oltre agli addetti già presenti anche nelle gare a porte chiuse, ma Fenucci ed il Bologna son ogià oltre. L’amministratore delegato rossoblù ha infatti dichiarato di aver già presentato il progetto per accogliere un terzo degli spettatori della capienza massima dello stadio, che per il Dall’Ara vorrebbe dire prevedere l’accesso a nove/diecimila spettatori, con tanto di vendita dei biglietti per accedere alla struttura.

Nell’attesa di valutare come si evolva la pandemia e che la Lega tratti col Governo per muoversi in quel senso, già per la prossima partita casalinga il Bologna ospiterà 1000 tifosi, che però saranno convocati tramite invito, così come in tutta Italia. I rossoblù destineranno questi biglietti per operatori sanitari e partner commerciali.

Ultima modifica il Domenica, 20 Settembre 2020 07:49
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.