Gianluca Frabotta Gianluca Frabotta BFC

Calciomercato – Accordo lontano per Supryaga (che stasera gioca). Frabotta-Bologna, 50% sulla futura rivendita

Scritto da  Set 23, 2020

Continua la trattativa con la Dinamo Kiev per l’attaccante Vladyslav Supryaga (20). Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, i rossoblù sarebbero arrivati ad offrire circa 12 milioni di euro, bonus compresi, per il talento di Odessa. Il club ucraino, però, di milioni ne vorrebbe 15, e non sarebbe disposto a negoziare al ribasso. L’accordo è ancora lontano, ma in caso di mancata qualificazione ai gironi di Champions League (stasera la Dinamo Kiev affronterà il Gent), la situazione potrebbe velocemente cambiare volto.   

Sarebbe definitivamente sfumato, invece, l’arrivo del difensore Federico Ceccherini (28) dalla Fiorentina, il centrale è molto vicino all’Hellas Verona.

CAPITOLO USCITE – Federico Santander (29) è ad un passo dallo Spezia. Secondo il portale ligure primocanale.it, il paraguaiano potrebbe sbarcare in città già questo fine settimana. Difficile, però, che il Bologna si privi della sua unica punta prima di aver trovato un sostituito sul mercato.

Capitolo Frabotta. Ha fatto molto discutere l’esordio da titolare di Gianluca Frabotta (21) con la Juventus. Il laterale sinistro, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, nell’estate 2019 rientrò nel riscatto di Orsolini con una valutazione di 4 milioni di euro. Nelle ultime ora è emerso che in caso di futura rivendita del giocatore la società piemontese dovrà versare nelle casse felsinee il 50% dell’introito.

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2020 21:07
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.