Vladyslav Supryaga vs. Gent Vladyslav Supryaga vs. Gent onefootball.com

Il Resto del Carlino - Calciomercato Bologna, i gol di Supryaga sono un'arma a doppio taglio e il prezzo potrebbe salire

Scritto da  Set 24, 2020

Ieri, la Dinamo Kiev di Supryaga ha disputato la gara di playoff per andare in champions, vincendo contro il Gent per 2-1. Chi ha segnato uno dei due gol? Beh, chi se non Supryaga dopo solo nove minuti, al limite del fuorigioco. Se da una parte ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, dall’altra può essere che il prezzo per il calciatore ucraino possa salire ancora, creando problemi per le tasche del Bologna. 

Come riportato da M. Vitali de “il Resto del Carlino”, grazie alla vittoria di ieri sera, la Dinamo Kiev è in vantaggio 2-1, con gol fuori casa, nella sfida contro il Gent per andare in Champions League. Se la squadra ucraina dovesse qualificarsi per il torneo europeo, non solo riceverebbe un gruzzolo significativo già di per se per la società, ma spingerebbe ugualmente il presidente Lucescu a chiedere la riconferma di Supryaga, oltre ad alzare il prezzo per lui. 

Ora, c’è da capire ancora come il Bologna voglia colmare il gap di circa 3 milioni, tra la domanda di 15 milioni e l’offerta 12, per aggiudicarsi l’ucraino classe 2000.

 

Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2020 08:48
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.