Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga

Il Resto del Carlino - L'affare Supryaga si complica sempre di più

Scritto da  Set 25, 2020

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina parla di complicazioni per quanto riguarda la trattativa per Vladyslav Supryaga (20).

Il club ucraino considera il ragazzo sul mercato ma vuole 15 milioni per lasciarlo partire. L'offerta del Bologna è ferma a 10 milioni più bonus, 3-4 di prestito oneroso e 6-7 per il riscatto obbligatorio più bonus legati al rendimento. Con il giocatore c'è già l'accordo per un quinquennale da 600mila euro a stagione più bonus. Resta, però, da convincere la Dinamo Kiev che adesso spera nell'inserimento di Atalanta e Wolfsburg per scatenare un'asta sul talento di Odessa. L'alternativa è interna: Federico Santander. Non a caso è stata bloccata la cessione del Ropero allo Spezia

PRESO DIOP - La dirigenza rossoblù, intanto, starebbe per chiudere per il mediano senegalese Diop Lopy (18) esploso durante l'ultimo mondiale U20, il giocatore milita nell'Oslo Football Academy di Dakar. Possibile complicità del Montreal Impact nella trattativa. 

Fonte: Marcello Giordano/Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Venerdì, 25 Settembre 2020 07:24
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.