Luca Vigiani, allenatore dell'U17 Luca Vigiani, allenatore dell'U17 www.bolognafc.it

Settore Giovanile - Il programma del weekend

Scritto da  Set 25, 2020

Periodo di inizi e di preparazione per i ragazzi del Settore Giovanile. Dopo l'esordio in campionato della Primavera di settimana scorsa, c'è grande attesa per quello dell'Under 17, previsto per dopodomani; di seguito tutti gli appuntamenti del weekend, suddivisi per categoria.

UNDER 17

Come anticipato, la seconda squadra del Settore Giovanile a cominciare la stagione sarà L'U17. I ragazzi di Luca Vigiani torneranno in campo domenica alle ore 15 al Centro Sportivo Lauro Green Club di Roma, per disputare il primo match del campionato contro la Lazio.

UNDER 16 e UNDER 15

I compagni più piccoli dell’U16 e U15, invece, proseguono la preparazione in vista dell'esordio di settimana prossima (domenica 4 ottobre). In virtù del calendario speculare, i ragazzi di Biavati e Morara saranno chiamati ad affrontare lo stesso avversario: il Sassuolo.

UNDER 14 e UNDER 13

Amichevole in trasferta per l’U14 di Paolo Magnani, impegnata domani alle ore 15 allo Stadio Morgagni contro il Forlì. Quest'ultima sarà l’avversaria anche dell’U13 di Juan Solivellas, sullo stesso campo ma alle 17.30. Gli stessi Under 13, poi, giocheranno domenica alle 10.30 un’amichevole in famiglia presso la Pallavicini.

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.