Calciomercato - Tutto fermo sul fronte Supryaga, in difesa si rimane così crediti immagine: account twitter Dinamo Kiev

Calciomercato - Tutto fermo sul fronte Supryaga, in difesa si rimane così

Scritto da  Set 25, 2020

 

 

Rimane complicato arrivare al giovane Supryaga, talento della Dinamo Kiev, con il presidente degli ucraini Ihor Surkis che non accenna ad abbassare le pretese, forte anche delle prestazioni a suon di goal del numero 89 in Champions League, fattore che potrebbe attirare gli occhi di altre squadre rimaste sinora silenti in termini di offerte. 

Il Bologna, come già spiegato da Fenucci prima e Bigon poi, non si spingerà oltre le proprie capacità finanziarie, con il Covid che ha sensibilmente alterato il potere d’acquisto dei rossoblu. Il ds ha inoltre segnalato che, in caso non dovesse arrivare Supryaga, Santander non si muoverebbe da Bologna, sottolineando inoltre come non siano previsti movimenti in entrata per quanto riguarda il centrocampo o il pacchetto arretrato. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, dall’Oslo Football Academy di Dakar sarebbe in arrivo il mediano senegalese Dion Lopy, classe 2002, esploso durante l’ultimo mondiale U20. Resta da capire se verrà girato in prestito al Montréal Impact. 

CAPITOLO USCITE. Detto di Santander, il Bologna ha ufficializzato il prestito di Gianmarco Cangiano all’Ascoli fino al 30 giugno 2021, con diritto di riscatto e controriscatto. 

Ultima modifica il Venerdì, 25 Settembre 2020 22:04
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.