Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga fonte immagine: sito ufficiale Dynamo Kyiv

Champions League - La Dynamo Kiev supera il Gent: Supryaga protagonista, senza gol

Scritto da  Set 29, 2020

La Dynamo Kiev supera il playoff di Champions League con ampio merito, avendo la meglio sul Gent per 3-0 dopo il 2-1 dell’andata. Vladyslav Supryaga ha giocato anche questa sera titolare come unica punta nel 4-2-3-1 di Mircea Lucescu. L’ex Inter ha rinnovato la fiducia al talento 20enne, che ora sembra sempre più saldo nella squadra della capitale ucraina.

Per il centravanti, obbiettivo più che noto del Bologna, una buona prestazione durata tutti i 90’, nella quale si è reso utile alla squadra e pur non andando in gol, ha aiutato in maniera concreta i compagni a portare a casa il risultato guadagnandosi il rigore del 3-0, dopo aver subito un fallo di Nurio Fortuna all’interno dell’area di rigore.

Dopo il gol della partita d’andata altri segnali che lasciano immaginare ulteriore resistenza della squadra ucraina, visto che anche Lucescu sembra oramai puntare in maniera decisa sul calciatore.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.