Da sabato 3 ottobre ritorna il Dall'Ara Stadium Tour con la nuova "Galleria del Tempo" crediti immagine: bolognafc.it

Da sabato 3 ottobre ritorna il Dall'Ara Stadium Tour con la nuova "Galleria del Tempo"

Scritto da  Set 30, 2020

In occasione dei 111 anni del Bologna, dal 3 ottobre ripartono gli appuntamenti con il Dall'Ara Stadium Tour. Le visite prenderanno il via dall'Antistadio (Via Andrea Costa 167/2) e il tunnel che conduce fino al cuore pulsante del Dall'Ara è stato ribattezzato "Galleria del Tempo", un viaggio nella memoria dei tempi rossoblu. 120 metri arricchiti dai testi per ripercorrere tutta la storia del BFC e dalle immagini di tutti i giocatori che, dal 1909, hanno vestito la maglia del Bologna (ben 917), raccolta che mano a mano verrà aggiornata. La maggior parte delle foto sono di proprietà dell'Archivio Breveglieri, con la collaborazione grafica di Sdb. 

Si parte sabato 3 ottobre alle ore 15:30. Il Bologna fa sapere che, a causa dell'emergenza Covid-19, ogni turno di visita sarà riservato ad un massimo di 20 persone, tutte rigorosamente munite di mascherina. Inoltre, in tutte le visite i partecipanti riceveranno un voucher del 10% spendibile presso il Bologna F.C. 1909 Official Store Stadio Dall'Ara. 

Il Dall'Ara Stadium Tour è un progetto realizzato insieme all'associazione culturale Succede solo a Bologna che dal 2010 si occupa di valorizzare e promuovere la cultura e il patrimonio artistico e monumentale di Bologna e provincia. 

Per info, tariffe, prenotazioni: 

Fonte: bolognafc.it

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.