Calciomercato - Bani vicino al Genoa. Ritorno di fiamma per Lyanco? crediti immagine: bolognafc.it

Calciomercato - Bani vicino al Genoa. Ritorno di fiamma per Lyanco?

Scritto da  Ott 01, 2020

Il mercato in uscita dei rossoblu è particolarmente vivo. Ufficializzati Cossalter al Ravenna e Donsah al Rizespor - oltre al tanto chiacchierato interessamento del Milan per Tomiyasu - come riporta Sky Sport, Mattia Bani sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Genoa nella prossima stagione. La trattativa è in dirittura d'arrivo per il classe '93 che con il Bologna ha collezionato nella scorsa stagione 27 presenze arricchite da 4 goal. 

Trattativa che potrebbe implicare un inatteso ritorno di fiamma per Lyanco, viste le difficoltà nell'arrivare a Supryaga. Come riporta calciomercato.com lo Sporting Lisbona sembrava essere in vantaggio sul brasiliano, anche se nelle ultime ore si è rifatto vivo l'interesse del Bologna. È una possibilità, anche se i dirigenti del Bologna hanno a più riprese sostenuto come in difesa non siano contemplati nuovi innesti, con Medel che sarebbe pronto ad arretrare nel pacchetto arretrato. Tuttavia, se l'affare Bani-Genoa dovesse andare in porto, con ogni probabilità la dirigenza rossoblu si metterà alla ricerca di un difensore centrale, resta da capire se si investirà su Lyanco (o eventualmente su un altro profilo) o se ci si affiderà all'esperienza del Pitbull

Ultima modifica il Giovedì, 01 Ottobre 2020 18:11
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.