Ruffo Luci, capitano della Primavera Ruffo Luci, capitano della Primavera Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù

Primavera - Oggi alle 15 il match contro la Lazio

Scritto da  Ott 04, 2020

Al "Mirko Fersini" del Centro Sportivo Formello va in scena Lazio-Bologna, match valido per il terzo turno del campionato Primavera 1. Rossoblù che intendono proseguire la striscia di risultati utili consecutivi (un pareggio e tre vittorie nelle ultime quattro, Coppa Italia inclusa), per consolidare quanto di buono mostrato nelle precedenti uscite; vincere oggi significherebbe aggredire le zone alte della classifica, conquistandosi un posto ai vertici.

Dal canto suo, la Lazio cerca i tre punti all'esordio casalingo in campionato. La situazione dei biancocelesti è perfettamente speculare a quella dei ragazzi di Zauri: stessi punti in classifica, stessa striscia di risultati, stessi gol fatti e subiti. Particolarmente sugli scudi Raul Moro, talento spagnolo classe 2002 che nella stagione corrente ha già messo a segno quattro reti.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio, con il fischio d'inizio previsto per le 15.

Ultima modifica il Domenica, 04 Ottobre 2020 09:45
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.