Beatrice Sciarrone Beatrice Sciarrone Fonte immagini: Gianni Schicchi / Bologna F.C. 1909

Domenica il Bologna Femminile scende in campo a Riccione

Scritto da  Ott 16, 2020

Dopo le due vittorie casalinghe ottenute contro il Cella in Coppa Italia e contro il Sassari Torres alla prima di campionato sempre per 2-1, il Bologna Femminile di Michelangelo Galasso è atteso alla prima trasferta stagionale in quel di Riccione (domenica alle ore 15:30). Le romagnole, tra le cui fila è presente l’ex rossoblù Giulia Schipa, hanno perso la prima di campionato 4-2, ed hanno una formazione leggermente differente da quella della passata stagione che era arrivata a ridosso delle prime posizioni. Nelle fila bolognesi le uniche due non convocabili dovrebbero essere Angelica Pacella e Sara Zanetti.

Vedremo se anche in questa partita riuscirà a mettere il proprio zampino Beatrice Sciarrone, la diciottenne centrocampista che ha segnato tre dei quattro gol delle prime due gare ufficiali che ha dichiarato circa la doppietta effettuata domenica scorsa: “Sono contentissima per aver aiutato la squadra a vincere, soprattutto perché avevamo contro un avversario davvero forte sia sulla carta che sul campo”.

Ultima modifica il Venerdì, 16 Ottobre 2020 17:29
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.