Mihajlovic: "Il loro gol ci ha tagliato le gambe, ci siamo sgonfiati. Nelle ultime due potevamo raccogliere almeno quattro punti" www.bolognafc.it

Mihajlovic: "Il loro gol ci ha tagliato le gambe, ci siamo sgonfiati. Nelle ultime due potevamo raccogliere almeno quattro punti"

Scritto da  Ott 18, 2020

Appena intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha commentato la clamorosa sconfitta odierna nel derby contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni:

"E' una sconfitta che fa male, per quanto abbiamo prodotto nelle ultime due meritavamo quattro punti se non sei, e ne abbiamo raccolti zero. Quel gol in inferiorità (il 3-2, ndr) ci ha tagliato le gambe, ci siamo sgonfiati. Dispiace perchè avevamo interpretato bene la gara, i gol segnati sono venuti fuori dal gioco; poi, tra la svirgolata di Palacio e l'autogol di Tomiyasu, gli episodi ci hanno girato a sfavore. Fino ad un certo punto siamo andati più vicini noi a fare il quarto che loro ad accorciare le distanze: questo è il calcio, ora non dobbiamo perdere la testa e la fiducia.  Orsolini? Era la prima partita che giocava dopo tanto tempo, non abbiamo la bacchetta magica. Ci aspettiamo tutti di più da lui".

Ultima modifica il Domenica, 18 Ottobre 2020 15:16
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.