Il Resto del Carlino - Oggi l’assemblea dei soci, il ‘rosso’ si aggira sui 45 milioni Bologna today

Il Resto del Carlino - Oggi l’assemblea dei soci, il ‘rosso’ si aggira sui 45 milioni

Scritto da  Ott 19, 2020

E’ tempo di tirare le somme a Casteldebole. A margine del ko interno subito ieri contro il Sassuolo, oggi la dirigenza si riunirà per la discussione dei dati economici relativi la stagione che si è conclusa il giugno scorso. E se 30 milioni erano già stati considerati dal club come ammortamento cartellini, il rosso di bilancio salirà a circa 45 milioni visto il dilazionamento dei pagamenti di Sky che, causa Covid e ripresa tardiva del finale di stagione, pagherà le ultime due rate in questo campionato.

Saputo, che parteciperà alla conferenza da Montreal anche a causa dell’inasprimento delle normative canadesi riguardanti la quarantena di chi fa rientro da un paese a rischio, è chiamato ad immettere 20 milioni nelle casse del club. Ma dei Saputo intanto si sono visti in questi giorni a Casteldebole, Mirella e Lino hanno fatto una visita a staff e giocatori.

Dall'Ara. Oggi l’assemblea dei soci, domani il focus si sposterà a Palazzo D’Accursio dove si riunirà la Giunta Comunale per la dichiarazione di pubblica utilità per il progetto di restyling dello stadio Dall’Ara. Restyling che vedrà il patron rossoblù partecipare direttamente con 20 milioni, oltre i 40 che verranno garantiti dal Credito Sportivo sotto forma di mutuo al Bologna Fc.

Ultima modifica il Lunedì, 19 Ottobre 2020 09:42
Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.