Seguici su

Bologna

Bologna FC, il presidente del Velez su Dominguez: “Ho parlato col Bologna. Vogliamo evitare il TAS e risolvere col dialogo”

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Velez Sarsfield

La questione legata al pagamento per l’acquisto di Nicolas Dominguez dal Velez Sarsfield prosegue. Gli aggiornamenti sono arrivati direttamente dal numero 1 del Velez, Sergio Rapisarda.

Il presidente del Fortin è intervenuto nella giornata di sabato al programma radiofonico Velez670, a cui ha rilasciato una breve intervista. Tra le dichiarazioni rilasciate, il presidente del Velez si è soffermato anche sulla questione relativa al mancato pagamento di una tranche da parte del Bologna per l’acquisto del Principe Dominguez, il cui termine era fissato per lo scorso mese di settembre.
Il numero uno del club di Buenos Aires ha fatto chiarezza, spiegando che sulla questione è in contatto con il club rossoblù: “Martedì ho parlato con il direttore del Bologna e faranno il possibile per il pagamento di Nicolas Dominguez. Non vogliamo andare al TAS, preferiamo risolvere col dialogo”.

Un chiarimento a mezzo stampa che rasserena gli animi su una questione spinosa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *