Il presidente del Velez Sarsfield, Sergio Rapisarda Il presidente del Velez Sarsfield, Sergio Rapisarda fonte immagine: Twitter ufficiale Velez Sarsfield

Bologna FC, il presidente del Velez su Dominguez: "Ho parlato col Bologna. Vogliamo evitare il TAS e risolvere col dialogo"

Scritto da  Ott 20, 2020

La questione legata al pagamento per l’acquisto di Nicolas Dominguez dal Velez Sarsfield prosegue. Gli aggiornamenti sono arrivati direttamente dal numero 1 del Velez, Sergio Rapisarda.

Il presidente del Fortin è intervenuto nella giornata di sabato al programma radiofonico Velez670, a cui ha rilasciato una breve intervista. Tra le dichiarazioni rilasciate, il presidente del Velez si è soffermato anche sulla questione relativa al mancato pagamento di una tranche da parte del Bologna per l’acquisto del Principe Dominguez, il cui termine era fissato per lo scorso mese di settembre.
Il numero uno del club di Buenos Aires ha fatto chiarezza, spiegando che sulla questione è in contatto con il club rossoblù: “Martedì ho parlato con il direttore del Bologna e faranno il possibile per il pagamento di Nicolas Dominguez. Non vogliamo andare al TAS, preferiamo risolvere col dialogo”.

Un chiarimento a mezzo stampa che rasserena gli animi su una questione spinosa.

Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2020 17:54
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.