Musa Juwara Musa Juwara standard.gm

Far From Home - Falcinelli opaco contro il Partizan, delude Donsah. Esordio per Juwara

Scritto da  Ott 20, 2020

Dopo la pausa nazionali sono ripresi i massimi campionati in Europa e nel mondo. È stata una settimana abbastanza deludente per i giocatori ceduti in prestito dal Bologna. Vediamoli nel dettaglio.

Serie B

Nel campionato cadetto l’Ascoli è stata sconfitta per 1-0 dal Frosinone: panchina per Fallou Sarr e Gabriele Corbo, subentrato al 71’, invece, Gianmarco Cangiano.

Serie C

Hamza El Kaouakibi del Südtirol ha giocato tutti i novanta minuti nella vittoria esterna contro il Feralpisalò, positiva la sua prova. Titolari anche Fabrizio Brignani della Vis Pesaro contro la Virtus Verona, il centrale ha disputato una buona prestazione e Elia Visconti del Piacenza nella sconfitta esterna contro la Pistoiese. Panchina per Leonardo Mazza del Mantova, Leonardo Stanzani del Pontedera e Alex Cossalter del Ravenna. Ancora indisponibile il portiere Antonio Santurro del Catania.

Estero

Prestazione opaca di Diego Falcinelli della Stella Rossa nel derby contro il Partizan terminato 1-1. L’ex attaccante del Perugia è stato sostituito all’82’ ricevendo anche un cartellino giallo.

Incredibile vittoria in rimonta per 5-3 del Rizespor di Godfred Donsah sull’Ankaragucu. Il ghanese, però, è stato autore di una prova insufficiente venendo sostituito all’intervallo quando la sua squadra era sotto di un gol.

Esordio, invece, per Musa Juwara con la maglia del Boavista, subentrato al 68’ nella sconfitta contro il Vitòria.

Una sconfitta contro il New England Revolution per 2-3 e una vittoria per 1-2 contro l’Inter Miami di Gonzalo Higuain, infine, per il Montreal Impact. Fuori per infortunio Lassi Lappalainen e Orji Okwonkwo, titolare con ammonizione nella prima sfida il centrale Luis Binks, lasciato fuori nella seconda.

 

Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2020 20:35
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.