Stadio Olimpico Roma Stadio Olimpico Roma La Denuncia

Radio Formello - La probabile formazione della SS Lazio

Scritto da  Riccardo Austini Ott 21, 2020

Dopo l’entusiasmante vittoria per 3-1 nell’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, i ragazzi di Simone Inzaghi si apprestano a riscendere in campo. Sabato allo Stadio Olimpico va in scena l’anticipo serale, valevole per la quinta giornata di campionato contro il Bologna. Il mister piacentino adotterà il consueto 3-5-2. Ritorna Immobile dall’inizio, che sconta così il turno di squalifica e formerà il tandem d’attacco con uno tra Caicedo, Muriqi e Correa, con quest’ultimo favorito. A difendere i pali ci sarà il solito Strakosha, mentre in difesa potrebbe giocare Hoedt per far rifiatare Luiz Felipe, autore del secondo gol contro il Dortmund.

L’olandese formerà il trio difensivo assieme ad Acerbi e Patric. Sulle corsie laterali di centrocampo, spazio a Marušić spostato sulla destra e a Fares sulla sinistra, che sostituirà l’infortunato Lazzari. Il tridente dei centrocampisti sarà quello formato da Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinković-Savić.

Out ancora per infortunio i lungodegenti Radu, Lulić, Bastos e il secondo portiere Proto, ai quali si aggiunge Escalante. In dubbio anche il neo acquisto Andreas Pereira, alle prese con un attacco influenzale.

 

Ecco la probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi, Marušić, Milinkovic-

Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Indisponibili: Radu, Lulić, Proto, Bastos, Lazzari, Escalante.

In dubbio: Pereira.

Squalificati: –