Il Resto del Carlino - Domani l'esordio in Coppa. Dall'Ara deserto per la Reggina Damiano Fiorentini PH

Il Resto del Carlino - Domani l'esordio in Coppa. Dall'Ara deserto per la Reggina

Scritto da  Ott 26, 2020

E' tutto pronto per l'esordio in Coppa Italia. Domani alle 15, al Dall'Ara, andrà in scena il match contro la Reggina, valevole per il terzo turno di Tim Cup; partita priva di diretta televisiva e di spettatori, dopo l'ultimo Dpcm del governo che impone un ritorno alla chiusura totale degli impianti al pubblico.  Il gruppo squadra, rientrato ieri da Roma, si è ritrovato a Casteldebole per sottoporsi al defaticante ma soprattutto ad un nuovo giro di tamponi, alla luce anche della positività di Fenucci (asintomatico e confinato nella propria abitazione): gli esiti sono attesi nella giornata di oggi. 

Lecito attendersi un turnover per la gara di domani, per dare modo a chi ha avuto meno spazio fin qui di mettersi in mostra. L'avversario non è comunque da sottovalutare, considerati i 7 punti raccolti nelle prime cinque in serie B e il tasso tecnico presente in rosa (ci sono Menez, el Tanque Denis e anche l'ex rossoblù Crisetig). Oggi, vigilia del match, non ci sarà alcuna conferenza stampa: Mihajlovic ha deciso così.

Massimo Vitali - Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Lunedì, 26 Ottobre 2020 08:45
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.