Primavera – Oggi alle 14:30 il match contro il Genoa. Segui la diretta su 1000cuorirossoblù Sabrina Lelli - 1000CuoriRossoblù

Primavera – Oggi alle 14:30 il match contro il Genoa. Segui la diretta su 1000cuorirossoblù

Scritto da  Ott 26, 2020

Dopo la brutta debacle nel derby contro la Spal, torna in campo il Bologna Primavera.

Oggi, alle 14:30, la formazione guidata da mister Luciano Zauri affronterà, presso il campo Begato 9, il Genoa. L’incontro sarà valido per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

I giovani felsinei, fermi a quota 5 punti in classifica, vogliono tornare a vincere e dimostrare di potersi rialzare dopo le cocenti rimonte subite nelle precedenti gare. I liguri allenati da mister Luca Chiappino, invece, hanno un punto in meno degli emiliani (con una gara da recuperare) e sono reduci dalla vittoria nel derby contro la Sampdoria.

Questa la probabile formazione del Bologna: (4-3-3) Molla; Arnolfi, Montebugnoli, Khailoti, N.Milani; Pietrelli R., Ruffo Luci, Roma; Pagliuca, Di Dio, Rocchi. All. Zauri.

1000 Cuori Rossoblù trasmetterà in diretta la cronaca della gara dalle ore 14:25.

Ultima modifica il Lunedì, 26 Ottobre 2020 10:25
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.