Seguici su

Bologna

Stasera il Bologna Femminile incontra la Spal in Coppa Italia

Pubblicato

il

A lato della nota stampa pre partita che presenta l’incontro di questa sera di Coppa Italia tra Bologna Femminile ed Accademia Spal, è stata brevemente intervistata Gaia Mastel, attaccante classe 1999 arrivata questa estate in rossoblù e già arrivata a quota 4 reti.

Ecco il commento della giocatrice in vista della gara odierna: “Le armi giuste per battere la Spal sono le stesse che utilizziamo per tutte le squadre: concentrazione e spirito di gruppo. Non le abbiamo studiate nei particolari, preferiamo concentrarci su noi stesse e migliorare i meccanismi di squadra.
Siamo molto giovani e quindi inesperte, ma dall’altro lato questo ci permette di essere molto unite come gruppo e lo si riesce a capire anche dal modo in cui giochiamo”.

La partita di questa sera (ore 20:45 al centro sportivo “L.Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia) sarà decisiva per il passaggio del turno visto che Accademia Spal e Bologna sono a pari punti nel Girone 9, ma le ferraresi sono avanti a differenza reti e possono quindi accontentarsi del pari. Ma per le rossoblù, reduci da quattro vittorie consecutive, possono sicuramente conquistare il passaggio del turno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *