Seguici su

Bologna

Bologna FC, sarà lo Spezia il prossimo avversario nel Quarto Turno di Coppa Italia

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Spezia Calcio


Hanno continuato ad andare in scena questo pomeriggio gli scontri diretti valevoli per il terzo turno di Coppa Italia. Archiviata la sfida con la Reggina, i rossoblù attendevano oggi l’esito della sfida tra Spezia e Cittadella per sapere chi sarà il suo avversario nel prossimo turno della Coppa nazionale.

A vincere e passare il turno è stata la formazione spezzina guidata da Vincenzo Italiano. I bianconeri liguri si sono imposti al Tombolato di Cittadella per 2-0. Sono andati a segno nella ripresa: al 49’ Daniele Verde, mentre al 63’ ha chiuso la sfida un’autorete Benedetti.

La sfida tra il Bologna e lo Spezia è fissata il prossimo 25 novembre, in gara secca. Il campo sul quale verrà giocata la sfida sarà deciso tramite sorteggio della Lega Serie A.

Da segnalare in questo pomeriggio dedicato alla Coppa Italia, anche alcuni clamorosi risultati, tra cui: la vittoria per 4-2 dell’Empoli a Benevento, la vittoria della SPAL 2-1 a Crotone. Inoltre, si segnalano le vittorie in extremis del Torino, solo ai supplementari contro il Lecce e dell’Hellas Verona, ai rigori, contro il Venezia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *