Federico Santander Federico Santander BFC

Il Resto del Carlino - Santander fuori quattro mesi. Il Bologna ora scopre la paura

Scritto da  Ott 30, 2020

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina si sofferma sull'infortunio di Federico Santander. L'attaccante paraguaiano dovrà operarsi per la ricostruzione capsulo-legamentosa esterna del ginocchio dopo il trauma contusivo accusato nel match di Coppa Italia contro la Reggina. Il Ropero resterà lontano dai campi da gioco per ben quattro mesi. 

Si allunga così la lista degli indisponibili in casa rossoblù, Santander si aggiunge agli infortunati Medel, Dijks, Poli e Skov Olsen

INCUBO COVID - Come se non bastasse, il Bologna ieri, dopo aver preso atto delle tante positività in casa Lazio, ha effettuato un nuovo giro di tamponi, con gli esiti che dovrebbero arrivare in giornata. 

NIENTE MANDZUKIC - Intanto la società felsinea avrebbe deciso di non fare ricorso al mercato degli svincolati per sostituire Santander. Si attenderà gennaio. 

Fonte: Il Resto del Carlino/Marcello Giordano

 

Ultima modifica il Venerdì, 30 Ottobre 2020 07:22
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.