Corriere di Bologna - Mihajlović, è il peggior avvio di sempre da allenatore. Ma Siniša sa come rialzarsi crediti immagine: bolognafc.it

Corriere di Bologna - Mihajlović, è il peggior avvio di sempre da allenatore. Ma Siniša sa come rialzarsi

Scritto da  Ott 30, 2020

Un inizio in stagione in salita per Siniša Mihajlović, il peggiore da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, anche se il tecnico del Bologna nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper reagire ai momenti di difficoltà. Durante la sua permanenza a Torino, più precisamente nel dicembre del 2016, il tecnico serbo dopo 3 sconfitte di fila decise di inserire Obi al posto di Baselli a centrocampo, ritrovando quel dinamismo e fisicità che gli permisero di ottenere 5 punti nelle 3 gare successive. L'anno successivo dopo una serie di risultati negativi decise di accantonare il suo 4-2-3-1 per far posto ad un più ordinato 4-3-3, grazie al quale ottenne 9 punti in 12 gare prima di essere stranamente esonerato. 

Nel Bologna, anche a causa degli infortuni, le alternative sono ridotte all'osso, con Mihajlović che avrà bisogno dell'aiuto di tutti i suoi giocatori, nessun escluso, in una stagione che si preannuncia complicata.

Fonte: Corriere di Bologna

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.