Seguici su

Bologna

Far From Home – Falcinelli a segno in Europa League, Donsah quarto in Turchia

Pubblicato

il

Facebook Çaykur Rizespor

Stentano a decollare le prestazioni dei calciatori del Bologna prestati in giro per l’Italia e per il mondo. Al momento solo Diego Falcinelli e Godfred Donsah continuano a sfornare prove degne di nota. Esaminiamo nel dettaglio come è andata l’ultima settimana di lavoro dei prestiti rossoblù.

SERIE B – Nel corso della sesta giornata di campionato, il Bologn-Ascoli ha perso 0-1 contro il Pordenone. Prima partita da titolare per Fallou Sarr. L’estremo difensore dei marchigiani si è esibito in una prestazione da applausi, conquistando il premio di migliore in campo. Partito dall’inizio anche Gianmarco Cangiano, sostituito al 75’. Panchina per Gabriele Corbo.

SERIE C – Titolari Elia Visconti, nel pareggio per 3-3 del Piacenza contro il Renate, e Hamza El Kaouakibi, 0-0 tra Südtirol e Sambenedettese. Leonardo Stanzani del Pontedera, invece, è subentrato all’85’ nella gara senza reti contro il Grosseto. In panchina Alex Cossalter e Fabrizio Brignani. Non convocato Leonardo Mazza. Rinviato il match del Catania del lungodegente Antonio Santurro.

ESTERO – Un gol e un assist nella vittoria per 5-1 in Europa League contro lo Slovan Liberec per Diego Falcinelli della Stella Rossa. In panchina per rifiatare, invece, nell’incontro di campionato contro l’FK Radnik terminato 4-1 per il club di Belgrado.

Perde ancora il Montreal Impact di Joey Saputo. Contro l’Orlando i quebecer vengono sconfitti per 1-0. Titolare Luis Binks al centro della difesa, non convocato Okwonkwo, ancora indisponibile Lappalainen.

Titolare e tanto di prestazione positiva per Godfred Donsah. Il suo Rizespor batte 1-0 il Kayserispor e aggancia il quarto posto in classifica.

Novanta minuti in panchina, infine, per Musa Juwara nel match tra Boavista e Benfica vinto, a sorpresa, per 3-0 dai suoi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv