Seguici su

Bologna

Repubblica – Mihajlovic tocca ferro per gli infortuni. Il Napoli arriverà tra le prime quattro

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

Nell’articolo in uscita su Repubblica Bologna a firma Luca Baccolini, si ripercorre la conferenza stampa di ieri di Sinisa Mihajlovic, in preparazione alla gara di oggi tra Bologna e Napoli.

Un argomento cruciale è quello dell’infermeria, perché ieri un leggero guaio muscolare ha bloccato Aaron Hickey, togliendo al tecnico uno degli ultimi ballottaggi possibili, rendendo quindi quasi obbligatorio l’utilizzodi Denwsill come terzino sinistro. Mihajlovic ha sottolineato come non si ricorda una stagione così nera, con un numero tanto elevato di infortuni, ma è stato preso in esame anche il fatto che la sfortuna non arrivi tutta direttamente da Casteldebole, visto che ad esempio Skov Olsen si è infortunato in nazionale. Ed è per questo che sia Sinisa che la dirigenza rossoblù sono in apprensione per le convocazioni della prossima settimana, che porteranno via un elevato numero di giocatori, ma come lo stesso tecnico evidenzia, la chiamata è motivo di orgoglio ed un sogno per molti giocatori, quindi il Bologna si deve adattare, toccando ferro che non succeda qualcosa di negativo sia lato infortuni che lato Covid-19.

Passando poi al Napoli, Mihajlovic sottolinea come oggi al Dall’Ara arriverà una delle migliori squadre del campionato, che a suo avviso arriverà nelle prime quattro, e che avendo sbagliato settimana scorsa col Sassuolo verrà a Bologna per vincere. I rossoblù però guardano a loro stessi, come sempre, e se è vero che la gara sarà difficile, è anche vero che nelle ultime partite i ragazzi di Sinisa hanno sempre messo in difficoltà il Napoli.

Il tecnico poi accenna alle 39 gare con gol subito, dicendo che vorrebbe segnare tre gol senza subirne nessuno, ma che l’idea è chiara: si gioca per vincere e creando gioco prima o poi i risultati arrivano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv