Più Stadio - Il Bologna cerca continuità Foto: LaPresse

Più Stadio - Il Bologna cerca continuità

Scritto da  Nov 08, 2020

Stando alle parole dei tifosi raccolte all’interno dell’articolo a firma Stefano Brunetti in uscita su Più Stadio, pagine di approfondimenti all’interno del Corriere dello Sport –Stadio, trapela un cauto ottimismo per la partita di quest’oggi contro il Napoli.

Secondo i tifosi bisogna stare molto attenti perché i potenziale dei partenopei è chiaramente elevato e potrebbe metterci in grande difficoltà, ma con concentrazione e giocando come il Bologna ha più volte dimostrato di saper fare, una vittoria non sarebbe impossibile. Soprattutto pensando che in settimana il Napoli ha speso molte energie in Coppa e potrebbe essere più stanco del Bologna, che nonostante le tante assenze ha ancora giocatori di spessore da schierare, soprattutto dal centrocampo in su. Difficile partita certo, ma tutti i tifosi si dicono certi che il Bologna potrebbe farcela e che quanto meno dovrà provarci, anche per trovare una continuità non solo nel gioco ma anche nei punti da mettere in classifica.

Tornando al discorso della mediana, nonostante le ottime prove della coppia Schouten-Svanberg, qualcuno vorrebbe vedere più spesso Dominguez, giocatore di grande classe ma forse non ancora pronto al 100% all’impatto fisico della Serie A.

Ultima modifica il Domenica, 08 Novembre 2020 08:32
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.