Calciomercato - Niente Bologna per Borini. L'attaccante verso il ritorno in una ex acmilan.com

Calciomercato - Niente Bologna per Borini. L'attaccante verso il ritorno in una ex

Scritto da  Nov 09, 2020

Circolato nelle ultime ore come possibile rimpiazzo in attacco, Fabio Borini non dovrebbe approdare al Bologna. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb infatti, l'attaccante emiliano sarebbe attualmente conteso da Hellas Verona e Swansea City, militanti rispettivamente in serie A e Championship (seconda serie inglese). L'ex terminale di Roma, Liverpool e Milan si è preso del tempo per riflettere; in ogni caso si tratterebbe di un ritorno per lui, avendo già militato in entrambi i club.

Confermata di fatto l'intenzione dei rossoblù di non ricorrere al mercato degli svincolati, così come affermato da Mihajlovic qualche conferenza stampa fa. Legittimo invece attendersi qualcosa dalla prossima sessione invernale, considerati i numerosi infortuni (anche a lungo termine, vedi Santander) che stanno decimando il reparto avanzato.

Ultima modifica il Lunedì, 09 Novembre 2020 17:15
Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.