Bologna femminile: Campionato sospeso fino al 3 Dicembre Fonte immagine: www.bolognafc.it

Bologna femminile: Campionato sospeso fino al 3 Dicembre

Scritto da  Nov 11, 2020

Come riportato anche dal sito del Bologna F.C. 1909, è purtroppo stata sospesa l’attività agonistica femminile, in ottemperanza al Comunicato Ufficiale numero 31 della Lega Nazionale Dilettanti – Dipartimento Calcio Femminile. Il Bologna, militante in Serie C, vede il proprio campionato sospeso fino al 3 Dicembre 2020, con il blocco contestuale anche della Coppa Italia, visto il peggioramento della pandemia e le difficoltà di spostamento tra regioni in totale sicurezza.

Le rossoblù avevano avuto un grande inizio di campionato con cinque vittorie consecutive tra campionato e Coppa, poi una sosta del calendario ed un rinvio dovuto ad un caso di positività al Covid-19 hanno anticipato di fatto il blocco che ora arriva su tutta la Serie C. Le atlete però potranno continuare nella loro preparazione, infatti gli allenamenti della Prima Squadra guidata da Michelangelo Galasso possono preseguire, sebbene a porte chiuse, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Sono invece ancora sospese tutte le attività per Under 17, Under 15 e Under 12.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Novembre 2020 17:14
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.