Roberto Soriano Roberto Soriano tmw.com

Italia-Estonia, la dichiarazione di Soriano nel post-amichevole

Scritto da  Nov 12, 2020

Le parole di Soriano ai microfoni di Rai Sport, dopo il 4-0 dell'Italia contro l'Estonia: “È stata un’emozione unica tornare dopo cinque anni, è stato veramente bello. Mi hanno fatto sentire a casa come se non fossi mai andato via. Molti di noi giocavano oggi per la prima volta insieme. Era una partita in cui avevamo solo da perdere, l’atteggiamento è stato quello giusto ma si poteva fare sicuramente meglio negli ultimi metri". Alla domanda "Europei?", come Orsolini, risponde: "cercherò di dare il massimo per il Bologna, dipende tutto da come si gioca nel club. Sto andando bene e voglio continuare così, anche se raccogliamo poco per quello che creiamo"

La partita di ieri non è stata certo una sfida da ricordare, ma importante lo stesso per il ranking FIFA, in vista del sorteggio per i Mondiali 2022 che, da quanto riportato dalla Rai ieri, sono in programma per fine dicembre. 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Novembre 2020 09:48
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.