Resto del Carlino - Nazionali, solo Baldursson impiegato www.bolognafc.it

Resto del Carlino - Nazionali, solo Baldursson impiegato

Scritto da  Nov 16, 2020

Turno di riposo per i nazionali rossoblù, con diversi giocatori risparmiati dai rispettivi ct. E' il caso di Soriano, Skorupski e Orsolini, non impiegati nella sfida tra Italia e Polonia. E' il caso di Svanberg, rimasto in panchina nel match tra Svezia e Croazia; ancora, è il caso di Tomiyasu, che ha osservato da bordocampo la partita tra il suo Giappone e Panama. L'unico a scendere in campo è stato Baldursson, utilizzato per 80' nella sfida tra Islanda e Irlanda U21, vinta 2-1 dai "Vichinghi". Oggi invece dovrebbe toccare a Barrow, annunciato tra i titolari in Gambia-Gabon, valida per le qualificazioni in Coppa d'Africa.

Domani i rossoblù torneranno ad allenarsi, sottoponendosi ad un nuovo giro di tamponi; ma i giorni caldi saranno tra mercoledì e giovedì, quando rientreranno i nazionali, che verranno anch'essi sottoposti ai test, nella speranza che l'uscita dalla bolla di Casteldebole non abbia comportato brutte sorprese. In un Bologna già in piena emergenza infortuni, un'eventuale positività renderebbe davvero problematico il lavoro a Sinisa e staff.

Marcello Giordano - Il Resto del Carlino

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.