Musa Barrow Musa Barrow fonte immagine: 1000cuorirossoblù

Il Resto del Carlino - Bologna FC, tamponi negativi: sospiro di sollievo rossoblù. Da oggi il rientro dalle Nazionali

Scritto da  Nov 18, 2020

Il ritorno agli allenamenti per il Bologna ha significato anche un nuovo giro di tamponi. Il gruppo squadra si è sottoposto ai test anti-covid: esito negativo per tutto il gruppo squadra e sospiro di sollievo per Mihajlovic.

Oggi invece al tampone si sottoporrà Musa Barrow, primo a rientrare dalla pausa Nazionali. Il gambiano è reduce da una sosta soddisfacente dal punto di vista personale e di squadra. Infatti, il Gambia ha battuto il Gabon nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa e il gol decisivo lo ha segnato proprio Musa che ha celebrato il tutto via social: “Grande prestazione di tutta la squadra: sono orgoglioso di essere uno Scorpione”.

Dopo Barrow, torneranno dagli impegni internazionali tutti gli altri. Nelle prossime ore si rivedranno Tomiyasu, Skorupski, Dominguez, Svanberg, Baldursson, Soriano ed Orsolini, questi ultimi impegnati stasera nella sfida decisiva contro la Bosnia per l’accesso dell’Italia alle finali di Nations League.
L’ultimo a rientrare sarà invece Vignato, che solo domani giocherà con l’under21 contro i pari età della Svezia.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.