Riccardo Orsolini nel post di Sampdoria-Bologna: "Vittoria fondamentale, dal Mister sto imparando molto" Bologna Fc Twitter

Riccardo Orsolini nel post di Sampdoria-Bologna: "Vittoria fondamentale, dal Mister sto imparando molto"

Scritto da  Nov 22, 2020

Al termine del match di Genova, contro la Sampdoria Riccardo Orsolini, autore del gol vittoria ha rilasciato le sue dichiarazioni:

"Dopo i risultati delle ultime partite, la vittoria oggi era fondamentale. Essere tornati alla vittoria è molto importante, oggi abbiamo mostrato molto carattere e, a tratti, un buon gioco. Abbiamo dimostrato spirito di squadra e personalità, come vuole Mihajlovic. Siamo una squadra molto giovane (età media 27 anni; ndr)  e stiamo lavorando duramente per poter apprendere tutti gli insegnamenti del Mister. Sicuramente non ci mancano intraprendenza e voglia! Io ed il Mister abbiamo un bel rapporto, siamo entrambi persone molto schiette, che non temono esprimere il proprio pensiero. Qualche volta ci possono essere divergenze ma è normale. Da lui ho imparato, e sto imparando, molto."

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.