Lukasz Skorupski Lukasz Skorupski Bologna FC

il Resto del Carlino - Disavventura per la moglie di Skorupski, il portiere: "Venite quando ci sono io, vi aspetto"

Scritto da  Nov 24, 2020

Brutta disavventura per la compagna di Skorupski, Matilde Rossi: mentre il polacco era in trasferta a Genova, la donna era rimasta in città e si era concessa una passeggiata con il figlio e il cane. A un certo punto, tre ragazzi le hanno rivolto - in maniera maleducata e volgare - qualche parola di troppo per sottolineare la sua bellezza. Un gesto che non è piaciuto affatto alla donna, che ha lasciato a Instagram il suo sfogo: "Penso sia molto vigliacco da parte di tre uomini prendersela con una ragazza da sola con un bambino e un cane, oltre che non guardare neanche negli occhi tenendo gli occhiali da sole, non rivelare il proprio nome quando chiesto. L'educazione domani..."

Non si è fatta attendere la riposta di Skorupski che, al termine della gara vinta contro la Samp, ha sfidato i tre uomini.: "M..., venite quando ci sono io, vi aspetto a braccia aperte". Una vicenda che ha colpito molto, com'è giusto che sia, il portiere polacco. Intanto, il Bologna ha smentito un eventuale collegamento tra il gesto dei tre uomini e il ruolo calcistico di Skorupski.

Fonte: il Resto del Carlino - Massimo Giordano

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.