Jerdy Schouten Jerdy Schouten bolognafc

Il Resto del Carlino - Squadra che vince non si cambia

Scritto da  Nov 27, 2020

Domenica alle 15 va in scena al Dall'Ara la partita valevole la nona giornata di campionato contro il Crotone.

Siniša Mihajlović si appresta a schierare in campo dal primo minuto la stessa squadra che una Domenica fa ha portato a casa i tre punti da Genova. Quindi rispetto a Mercoledì dovrebbero tornare in campo il portiere Skorupski, nella difesa a quattro Danilo e Hickey, Schouten riprendersi le chiavi del centrocampo e Palacio a guidare l'attacco. Di questi solamente lo scozzese e l'argentino Mercoledì in Coppa Italia hanno giocato uno spezzone di gara. L'unico dubbio per l'allenatore è il tassello al fianco di Schouten, osservato speciale a causa dei crampi di domenica scorsa, dove in vantaggio c'è Svanberg ma il capitano Poli scalpita. Confermati invece gli assenti Dijks, Skov Olsen e Santander.

La probabile formazione: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali

Ultima modifica il Venerdì, 27 Novembre 2020 09:44
Marco Ugolini

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.