Andrea Poli Andrea Poli www.1000Cuorirossoblu.it

Resto del Carlino – Mihajlovic vuole una reazione e si affida a Poli. Obiettivo 3 punti

Scritto da  Alessandro Lunari Nov 28, 2020

I quattro gol presi dallo Spezia in Coppa Italia, con la conseguente eliminazione dei rossoblu, necessitano di una reazione netta per archiviare – per quanto possibile – il passo falso di mercoledì sera ma soprattutto per trovare continuità di risultato in Serie A dopo il successo in trasferta contro la Sampdoria per 2-1.

Domenica contro il Crotone, tifosi e società si aspettano i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e migliorare la posizione in classifica, sperando in qualche passo falso delle squadre avanti.

Tra le poche note positive del match in coppa c’è sicuramente il recupero del capitano Andrea Poli, subentrato  ad un poco ispirato Svanberg e capace di creare palle gol per gli attaccanti e di prendere le redini della squadra. Mihajlovic, dopo la rifinitura odierna, deciderà se affidarsi all’esperienza e alla personalità del classe ’89 schierandolo dall’inizio accanto a Schouten nel centrocampo a due del Bologna.
Un altro rientro importante è quello del cileno Medel. L’ex Inter partirà dalla panchina, pronto per far rifiatare la difesa e per mettere minuti nelle gambe in attesa di ritrovare una condizione fisica ottimale.
Nella partita di domani Mihajlovic si aspetta una reazione di carattere per centrare la vittoria e rilanciarsi in campionato.

 

Fonte: Il Resto del Carlino