Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – La differenza c’è e si vede

Pubblicato

il

Fonte immagine: ANSA

Condivisibile il punto di vista di Franco Caniato in uscita oggi sul Resto del Carlino, che non si sofferma troppo sulla sconfitta di ieri sera contro l’Inter. La differenza tra le due formazioni c’è e si vede tutta, ed in tutta onestà, nonostante in tanti sognassero un altro bel colpo a San Siro, la sconfitta può starci.

Può starci perché tecnicamente e fisicamente i nerazzurri sono molto più forti dei rossoblù, può starci perché quando giochi contro un atleta come Lukaku, diventa davvero difficile difendersi. Il Bologna ci ha provato utilizzando vari giocatori, tentando dall’anticipo alla trattenuta per la maglia, ma la forza del belga è stata (come avviene spesso) soverchiante.

Inoltre la squadra di Conte è apparsa decisamente carica dopo la vittoria strappata davvero con i denti in Champions League per lasciarsi imbrigliare da un Bologna che pur facendo il proprio, non è sembrato credere più di tanto nell’impresa. Ed infatti purtroppo la regola del “non c’è due senza tre” è stata interrotta.

Forse, suggerisce Caniato, è mancata un po’ di grinta alla squadra e non sarebbe male vederla nelle prossima gare, ma la verità è che la sconfitta di ieri era prevedibile e che tutto sommato può starci, vista la differenza tra le due formazioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv