Andreas Skov Olsen Andreas Skov Olsen crediti immagine: bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Riecco Skov Olsen, nessun problema per Medel e Hickey

Scritto da  Dic 07, 2020

Nonostante l’emergenza infortuni continui a tenere banco in casa Bologna, buone notizie giungono da Casteldebole. Ieri infatti è rientrato stabilmente in gruppo Andreas Skov Olsen dopo l’infortunio alla schiena procuratosi in nazionale l’11 ottobre scorso. Recupero importante quello dell’ex Nordsjaelland che torna a disposizione di Mihajlović, orfano di Orsolini e Sansone. Il numero 7 lo rivedremo (forse) il 23 dicembre per la partita con l’Atalanta, mentre Sansone - come rivelato dallo stesso Mihajlović nel post partita di San Siro - ha un problema al polpaccio, motivo per il quale non è sceso in campo sabato. Domani l’esterno ex Sassuolo e Villareal si sottoporrà ad un’ecografia e, qualora l’esito non riporti delle lesioni, tenterà il recupero lampo per domenica.

Sospiro di sollievo per Medel e Hickey, usciti doloranti dal Meazza. Entrambi saranno disponibili per il match con la Roma che domenica non potrà contare su Pedro (espulso con il Sassuolo). Ottimismo anche per Poli e Denswil: il primo non aveva preso parte alla trasferta di Milano per un’infezione al dito del piede mentre l’ex Brugge aveva dato forfait per un affaticamento. Entrambi dovrebbero essere a disposizione già da domani. Corre spedito verso il recupero anche Mitchell Dijks che da domani dovrebbe tornare a lavorare parzialmente in gruppo. 

Fonte: Massimo Vitali - Il Resto del Carlino 

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.